Vestel Visual Solutions ha annunciato una nuova partnership globale con Telelogos, fornitore leader di software per la gestione dei contenuti, che consente ai display Vestel System on Chip (SoC) di fornire una soluzione di comunicazione digitale all-in-one di livello aziendale.

Vestel, in qualità di partner Telelogos certificato, può ora semplificare la gestione dei contenuti, accelerare l'implementazione e aumentare le prestazioni dei display con display signage basati su Telelogos.

Questa perfetta integrazione con Telelogos Media4Display-una soluzione speciale che si integra nativamente con il software di gestione dei dispositivi, garantisce un supporto trasformativo per le serie Vestel Entry+, Prime+ ed Extreme+. Comprendendo una varietà di dimensioni dello schermo da 32 "-98", le gamme compatibili possono essere utilizzate nella maggior parte dei verticali, coprendo molteplici esigenze di mercato.

Secondo Barış Ökesli, Deputy General Manager of Product Management di Vestel, " L'impatto di questa integrazione è di vasta portata, rendendo più facile per i clienti scalare i progetti in modo rapido, sicuro ed economico, senza la necessità di investimenti in hardware o software aggiuntivi.

"Dalla configurazione e installazione fino alla distribuzione dei contenuti, alla gestione dello schermo e alle prestazioni, i display Vestel SoC basati su Telelogos possono offrire molto più supporto, migliorando i risultati delle comunicazioni digitali e l'esperienza complessiva dell'utente finale.”

Christophe Billaud, Managing Director di Telelogos, ha aggiunto: "Telelogos è orgogliosa di aver aggiunto la nuova gamma di display Vestel SoC come scelta certificata per i nostri partner e clienti di integratori.

"Poiché supportiamo costantemente i nostri partner e clienti in tutti i settori di business e in progetti di digital signage di varie dimensioni, è sempre una priorità per noi essere in grado di consigliarli sulla scelta dell'hardware, offrendo loro una vasta gamma di opzioni per i loro progetti.

"Abbiamo lavorato a stretto contatto con Vestel per ottimizzare il nostro digital signage e anche le nostre soluzioni software di gestione dei dispositivi per garantire una perfetta integrazione, fornendo così il massimo in termini di caratteristiche e funzioni sia dall'hardware che dal software a bordo dei display SoC”.

Semplifica la configurazione e la distribuzione

Che si tratti di implementazioni su larga scala in organizzazioni multinazionali, franchising o scuole, l'integrazione consente di risparmiare tempo, denaro e risorse. Questa soluzione consente la gestione remota dei dispositivi e la gestione dei contenuti dei display Vestel SoC.

Riducendo il rischio di errore umano e le relative implicazioni in termini di costi e tempi, le schermate Vestel basate su Telelogos sono facili da pre-configurare automaticamente online e quindi inviare con una gestione forzata per garantire un'esperienza utente plug and play coerente, immediatamente pronta all'uso.

Integrazione e gestione back-office

Dalla piattaforma di gestione dei contenuti Telelogos, i team amministrativi di I. T sono in grado di integrare sistemi di back-office e installare applicazioni Web di proprietà aziendale per garantire l'accesso uniforme e in tempo reale a tutti i dati che contano.

Per le applicazioni industriali, come le catene di bar e bar, i prezzi possono essere estratti direttamente dai sistemi di back-office per essere visualizzati sullo schermo, aggiornandoli in tempo reale ogni volta che c'è una variazione di prezzo.

Inoltre, la gestione remota delle impostazioni di visualizzazione, come la luminosità e il volume dello schermo, semplifica l'ottimizzazione delle prestazioni per specifici ambienti in loco.

Per massimizzare il ritorno sull'investimento, la soluzione di visualizzazione integrata garantisce che sia l'esperienza utente che le prestazioni di visualizzazione possano essere migliorate continuamente, con l'aiuto di tutto, dalla diagnostica remota ai report di analisi della riproduzione.

Campagne di marketing e informazione ad alto impatto

Insieme a Telelogos, i display Vestel SoC possono offrire potenti campagne di marketing e informazione. Le risorse multimediali ad alto impatto sono facili da caricare, pianificare e distribuire su schermi specifici o a livello di rete, in loco o in remoto da qualsiasi posizione.

Visione immersiva

Inoltre, con il supporto per video 4K HDR ultra-nitidi e una luminosità di 500 e 700 nits, le gamme di display Vestel SoC possono anche garantire una visione ultra coinvolgente e coinvolgente con pannelli ad alta foschia e in un'ampia gamma di dimensioni dello schermo.’.

Retail esperienziale

Per il retail esperienziale di nuova generazione, in grado di offrire esperienze di acquisto in negozio più mirate e personalizzate, le API Telelogos e i display Vestel collaborano per fornire contenuti rilevanti attivati da eventi. I trigger Web possono essere sviluppati per lanciare contenuti personalizzati sugli schermi ogni volta che si verifica una particolare interazione con il cliente o ogni volta che si verifica un cambiamento climatico.

Supporto di livello enterprise ultra-conveniente

Per facilitare ulteriormente il funzionamento di reti su larga scala, gli schermi SOC Vestel stessi sono progettati con supporto di livello enterprise, con funzionamento 24/7 e 16/7, nonché funzionalità, come la certificazione IP5X per la protezione dalla polvere e il supporto per 30 gradi di inclinazione.

Per ulteriori informazioni su Vestel e la nuova partnership Telelogos, visitare il sito www.vestelvisualsolutions.com.